Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è un altro volto nuovo: ufficiale anche Giron

Il mancino francese arriva a titolo definitivo dal Palermo e ha firmato un contratto triennale alla presenza del direttore generale Raffaele Vrenna

Dopo quello di Gomez annunciato un altro acquisto in casa Crotone. Si tratta di Maxime Giron, come avevamo già scritto, che arriva dal Palermo a titolo definitivo. Il club rossoblù lo ha reso noto con una comunicato stampa diffuso tramite il sito.

“Giron, che compirà 28 anni il prossimo 15 settembre, è un terzino sinistro francese: partito dalle giovanili del Clermont, è arrivato in Italia nel Montichiari. Tra le altre – si legge nella nota stampa -, ha vestito le maglie di Juve Stabia, Avellino, Reggiana e lo scorso anno quella del Palermo dove è stato tra i protagonisti della promozione in cadetteria. Dotato di grandi doti aerobiche che gli permettono di agire lungo tutta la fascia ed andare facilmente al cross con assist al bacio per i compagni: tutte qualità che da oggi metterà al servizio degli squali”.

“Il neo calciatore pitagorico – conclude il comunicato – ha sottoscritto un contratto triennale alla presenza del direttore generale Raffaele Vrenna. Benvenuto in rossoblù, Maxime!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla società pitagorica bocche cucite sul futuro anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni...
Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna seppur ancora in silenzio, stanno...
Sono tante le voci che girano su presunti interessi verso il calciatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone