Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il 4 agosto la composizione dei Gironi di Serie C

Intanto il Consiglio direttivo ha ringraziato Conti per il lavoro svolto, al suo posto è entrato Lewis presidente del Cesena

Il Consiglio direttivo di Lega Pro ha deciso che definirà i gironi del campionato di Serie C giovedì 4 agosto. Per quella data il Crotone conoscerà definitivamente le avversarie da affrontare per la stagione 2022-2023. Non dovrebbero esserci particolari scossoni, per cui il Girone C dovrebbe essere così composto: Avellino, Catanzaro, Cerignola, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Francavilla, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Messina, Monopoli, Monterosi, Pescara, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Viterbese.

Intanto nel direttivo entra come consigliere Robert Lewis presidente del Cesena. Prende il posto di Fabio Massimo Conti ex Fermana, nuovo direttore sportivo degli Squali. “Si tratta – ha spiegato Francesco Ghirelli presidente della Lega Pro – del primo ingresso di una proprietà straniera nel Consiglio direttivo. Segna l’apertura alla cultura imprenditoriale americana che porterà a un confronto con un mondo dinamico e innovativo”.

Durante la prossima assemblea di Lega Pro le società dovranno poi esprimere il loro voto in relazione al consigliere subentrante. Il Consiglio direttivo ha ringraziato Fabio Massimo Conti per il lavoro svolto in Consiglio e gli ha rivolto i migliori auguri per l’incarico a Direttore sportivo nel Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente ha scritto una lettera aperta ai tifosi nella quale ha raccontato la situazione...
La squadra si ritroverà martedì al centro sportivo dell'Antico Borgo...
Dalla società pitagorica bocche cucite sul futuro anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone