Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, certezza Vrenna: “Abbiamo una squadra competitiva”

Il direttore generale: “Niente voli pindarici ma siamo forti. Mercato soddisfacente ma sono in chiusura altre trattative. Felice della campagna abbonamenti: tanti giovani si stanno riavvicinando, è molto bello”

Finito il ritiro di Trepidò con Raffaele Vrenna non si poteva non parlare del Crotone costruito fino a questo momento. “Il mercato finora è soddisfacente. Stiamo lavorando su altre trattative che contiamo di chiudere nel più breve tempo possibile, già entro la prossima settimana. Siamo in linea con quanto avevamo detto: l’allenatore farà le sue valutazioni e andremo a completare l’organico prima dell’inizio del campionato. Finora tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati centrati”.

Si pensa anche all’imminente inizio del campionato di Serie C 2022-2023. L’obiettivo del Crotone è molto chiaro e il direttore generale non si nasconde. Anche se avverte: “Di certo abbiamo già una squadra molto competitiva rispetto alle nostre avversarie, anche se il giudice supremo rimane il campo. Niente voli pindarici, rimaniamo con i piedi ben saldi per terra. Il campionato è molto duro e ci sono almeno tre, quattro squadre che si stanno attrezzando bene”.

La campagna abbonamenti è cominciata decisamente bene. Un altro segmento di questo nuovo percorso che regala al direttore generale Raffaele Vrenna un pieno di soddisfazione. “Siamo contenti, i dati dei primi giorni sono interessanti. Contentissimo per la risposta che i nostri tifosi hanno dato. Vedo un bell’entusiasmo in città che sta coinvolgendo un po’ tutti soprattutto tra i giovani che, sono certo, ci daranno una grande mano assieme ai gruppi organizzati della curva. Speriamo bene, dai…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone