Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, certezza Vrenna: “Abbiamo una squadra competitiva”

Il direttore generale: “Niente voli pindarici ma siamo forti. Mercato soddisfacente ma sono in chiusura altre trattative. Felice della campagna abbonamenti: tanti giovani si stanno riavvicinando, è molto bello”

Finito il ritiro di Trepidò con Raffaele Vrenna non si poteva non parlare del Crotone costruito fino a questo momento. “Il mercato finora è soddisfacente. Stiamo lavorando su altre trattative che contiamo di chiudere nel più breve tempo possibile, già entro la prossima settimana. Siamo in linea con quanto avevamo detto: l’allenatore farà le sue valutazioni e andremo a completare l’organico prima dell’inizio del campionato. Finora tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati centrati”.

Si pensa anche all’imminente inizio del campionato di Serie C 2022-2023. L’obiettivo del Crotone è molto chiaro e il direttore generale non si nasconde. Anche se avverte: “Di certo abbiamo già una squadra molto competitiva rispetto alle nostre avversarie, anche se il giudice supremo rimane il campo. Niente voli pindarici, rimaniamo con i piedi ben saldi per terra. Il campionato è molto duro e ci sono almeno tre, quattro squadre che si stanno attrezzando bene”.

La campagna abbonamenti è cominciata decisamente bene. Un altro segmento di questo nuovo percorso che regala al direttore generale Raffaele Vrenna un pieno di soddisfazione. “Siamo contenti, i dati dei primi giorni sono interessanti. Contentissimo per la risposta che i nostri tifosi hanno dato. Vedo un bell’entusiasmo in città che sta coinvolgendo un po’ tutti soprattutto tra i giovani che, sono certo, ci daranno una grande mano assieme ai gruppi organizzati della curva. Speriamo bene, dai…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone