Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, gli applausi di Lerda: “Buona gara, abbiamo giocato bene”

L’allenatore respinge le critiche dopo l’amichevole con il Lecce. “Siamo solo alla terza partita, la prima di un certo livello. Chiedere che funzionasse tutto…”

Le parole di Franco Lerda dopo l’amichevole con la Primavera del Lecce, vinta 3-2 dal Crotone. “È stato un test vero, considerato il periodo. Non c’erano punti in palio ma sia a livello atletico che fisico abbiamo affrontato una squadra che ci ha fatto allenare per bene. Sono contento della prestazione, abbiamo finito bene il ritiro. I quattro dietro hanno retto alla grande i novanta minuti, uno sforzo importante in questo periodo. Era importante finire il ritiro anche senza infortuni”.

All’allenatore rossoblù è stata fatta notare la sofferenza della squadra nel primo tempo. “Sinceramente ho visto una squadra che ha giocato a calcio. Ha creato ed è sempre stata nella metà campo avversaria. Purtroppo nel primo tempo abbiamo subito il gol nel loro unico tiro in porta. Sinceramente non ho visto un Crotone in difficoltà, ma una buona gara”.

A Lerda è stato anche chiesto del perché siano stati subiti due gol, sembrati tanti nel contesto della partita, di cui il primo a inizio partita. “Ci mancherebbe funzionasse già tutto… Siamo solo alla terza partita, la prima di un certo livello. Non dobbiamo preoccuparci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone