Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il primo bilancio di Lerda è molto positivo

L’allenatore parla del ritiro e degli ultimi arrivati nel gruppo rossoblù. “Con la società faremo le valutazioni sul completamento dell’organico”. In arrivo due giorni di riposo

Franco Lerda, allenatore del Crotone, traccia un primo bilancio dopo il ritiro a Trepidò. “Abbiamo fatto due settimane belle sotto ogni punto di vista. Ci siamo allenati bene, abbiamo trovato un soggiorno splendido. Un clima che ci ha favorito molto. Ripeto, abbiamo lavorato bene e di questo sono molto contento”.

In questi ultimi giorni sono arrivati nuovi calciatori, da Gomez a Giron. Il tecnico rossoblù anche in questo caso è molto soddisfatto. “Si sono inseriti molto bene, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Il gruppo li ha accolti nel modo migliore. Anche loro si sono presentati con umiltà e questo è molto importante”.

Ultimo allenamento sul terreno dell’Ampollino di Villaggio Baffa domenica mattina, quindi il rompete le righe. Lerda e il suo staff hanno concesso due giorni di riposo al gruppo. Si riprenderà il pomeriggio del 3 agosto al Centro sportivo Antico Borgo. L’allenatore in queste ore ne approfitterà per parlare con Gianni e Raffaele Vrenna, nonché con il direttore sportivo Conti. “Adesso facciamo un primo punto con la società. Valuteremo bene quanto visto finora. Faremo le dovute considerazioni anche su quei calciatori che verranno per completare l’organico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone