Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la gioia di Vrenna: “Si sta creando qualcosa di molto bello”

Il direttore generale traccia un primo bilancio dopo la conclusione del ritiro. “C’è entusiasmo, un bel gruppo. Paghiamo i carichi di lavoro ma l’accelerata arriverà presto”

Il Crotone ha concluso il ritiro di Trepidò. Dopo l’amichevole con la Primavera del Lecce ha tracciato un primo bilancio il direttore generale Raffaele Vrenna. “Molto bene per quanto riguarda l’ambiente, si sta ricreando qualcosa di molto bello. C’è entusiasmo e i calciatori lo percepiscono: si sta creando un bel gruppo. Al di là del test con la Primavera del Lecce nel corso del quale sono emerse alcune difficoltà ma tutto è importante, perché si è ancora in una fase di rodaggio nel corso della quale i carichi di lavoro sono stati importanti. E poi questi ragazzini quando affrontano una squadra importante, danno sempre qualcosa in più per mettersi in mostra”.

Vrenna si è soffermato anche sui metodi di lavoro che utilizza Franco Lerda. “Il nostro allenatore è uno che lavora su carichi pesanti durante il ritiro, per cui andremo sempre più forti. Questa è una metodologia che Lerda utilizza da sempre, per cui le accelerazioni arriveranno e saranno sempre più costanti. Ripeto, sono soddisfatto per come anche il gruppo sta reagendo a questo carichi di lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone