Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, anticipo di derby con il Catanzaro per la punta

Il club rossoblù sulle tracce di Curcio del Foggia attaccante seguito anche dal club giallorosso. Giorni decisivi per il mercato dei pitagorici fra uscite e altri arrivi

La prima punta è diventato l’obiettivo principale per il Crotone. Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Conti da giorni sono sulle tracce di Alessio Curcio, 32 anni compiuti lo scorso 12 marzo. Le ultime due stagioni al Foggia dove ha collezionato in tutto 75 presenze, ha segnato 29 gol e confezionato 18 assist per i compagni di squadra. Numeri molto interessanti. Ma sull’attaccante è fortissima la concorrenza del Catanzaro, per un anticipo di derby già sul calcio mercato.

Ne frattempo sono in dirittura d’arrivo altre operazioni. Quella più importante, anticipata dal nostro portale, è legata al centrocampista offensivo Tribuzzi del Frosinone. Dal Sud Tirol è in dirittura d’arrivo De Col, mentre Mogos farà il percorso inverso. A proposito di uscite sembra essersi riaperta la trattativa che dovrebbe portare Benali alla Ternana. Vicino anche il trasferimento di Nicoletti al Cosenza. Mentre l’ex rossoblù Borelli potrebbe giocare in Ungheria con la maglia dell’Ujpest dove si sta allenando da qualche giorno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato