Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, il giorno degli annunci: ufficiale anche Tribuzzi

Confermata la nostra anticipazione sull’ex Frosinone che arriva a titolo definitivo e ha firmato pure lui un contratto triennale fino al 30 giugno 2025

Al Crotone è il giorno degli annunci ufficiali. Assieme a quello di Orazio Pannitteri ecco quello di Alessio Tribuzzi che giunge invece a titolo definitivo dal Frosinone. Come da noi ampiamente annunciato in esclusiva. “Romano, 24 anni da compiere il prossimo 19 novembre, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso per poi passare nelle giovanili del Frosinone e in D con Latina e Avellino. Proprio con gli irpini – si legge nel comunicato del club pitagorico – disputa la miglior stagione trascinandoli in C a suon di gol, assist e ottime prestazioni. Dal 2019 al 2022 è tornato a vestire la maglia del Frosinone, ora lo attende questa nuova ed entusiasmante avventura”.

“Giocatore molto duttile, sa ricoprire diversi ruoli – principalmente esterno o trequartista – è dotato di buona tecnica individuale e di un piede molto educato. Così come per Pannitteri, anche Tribuzzi ha sottoscritto un contratto triennale con scadenza fino al 30 giugno 2025″.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato