Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, arriva la pubblicazione dei gironi dopo le decisioni del Tar

Confermate le esclusioni di Campobasso e Teramo dal Tribunale amministrativo del Lazio, ripescate Fermana e Torres. In arrivo il primo atto della Lega Pro, venerdì 5 i calendari

Oggi, giovedì 4 agosto, il Crotone conoscerà le squadre che dovrà affrontare nel prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Infatti è atteso il primo atto ufficiale della stagione da parte della Lega Pro con la composizione ufficiale dei tre giorni. Il tutto all’indomani della decisione da parte del Tar del Lazio che ha confermato le esclusioni di Campobasso e Teramo. Ripescate la Fermana, dove fino a qualche settimana fa ha lavorato il direttore sportivo rossoblù Conti, e la Torres.

Gli Squali giocheranno nel Girone C dove, rispetto alla passata stagione, la novità più saliente dovrebbe essere rappresentata dall’inserimento del Pescara nel raggruppamento meridionale. Per cui, tranne clamorose novità dell’ultima ora, il Crotone dovrebbe giocare con Audace Cerignola, Avellino, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Messina, Monopoli, Monterosi, Pescara, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Virtus Francavilla e Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Il prossimo 7 maggio gli spareggi prenderanno il via come da calendario...
Tutta la squadra, come ogni anno, ha fatto visita alla sacra effige della Patrona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone