Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: il Crotone cerca ancora una punta ed un centrocampista

Raffaele Vrenna: «Abbiamo fatto una squadra che punta al primo posto della classifica»

Per completare la rosa rossoblù mancano un attaccante ed un centrocampista. A confermarlo ai giornalisti è stato il direttore generale della società pitagorica, Raffaele Vrenna, questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei calciatori Gomez, Dini, Awua, Giron e Vitale. All’incontro con la stampa era presente anche il direttore sportivo Fabio Massimo Conti. «Siamo orgogliosi di presentare questi calciatori – hanno detto entrambi – che sono sicuramente tutti degni di un’altra categoria. Noi ce la stiamo mettendo tutta per fare una squadra che possa ambire al primo posto, poi il calcio non è una scienza esatta e tutto potrà succedere, ma al di là di come andrà a finire noi siamo sicuri di avercela messa tutta e l’impegno dei calciatori sarà altrettanto sul terreno di gioco».

Vrenna ha poi aggiunto: «Sicuramente andremo a prendere un’altra punta, volevamo assolutamente Gomez e siamo contenti che sia a Crotone. E’ un ottimo calciatore ma anche un ragazzo generoso, ma al suo fianco vogliamo un altro che gli faccia concorrenza e che abbia le stesse qualità».

E su Benali il direttore generale ha precisato: «Lui e Petriccione sono state le prime persone che ho incontrato quando sono tornato a Crotone. Benali ha un contratto oneroso e ha manifestato la volontà di giocare in un’altra categoria. Noi ci auguriamo che possa trovare al più presto una nuova casa anche per la sua carriera. Petriccione invece vorrei che rimanesse, sembrerebbe anche lui propenso a restare ma il mercato durerà ancora un mese, vedremo cosa accadrà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone