Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tribuzzi e Bove: «Crotone è una pizza importante. Vogliamo vincere tanto»

I due calciatori sono stati presentanti alla stampa nel corso di una conferenza che si è svolta al termine del trofeo Luigi Vrenna

E’ stato il presidente Gianni Vrenna in persona a presentare alla stampa gli ultimi acquisti arrivati in casa rossoblù: Davide Bove, Orazio Pannitteri e Alessio Tribuzzi. «Le sensazioni fino ad ora sono molto positive – sono le parole di Tiribuzzi – siamo una bella squadra. Sono molto contento di essere qui. Non è solo per Vitale che è mio amico che venuto qui a Crotone ma perché ho sentito grande fiducia da parte della società, la trattativa è durata poco perché non c’era nessun ostacolo. Sono contento di essere in una piazza importante. Tutti insieme quest’anno proveremo a toglierci delle belle soddisfazioni».

Anche Bove sembra felice della scelta fatta: «Sono onorato di essere qui. Il gruppo mi accolto nei migliori dei modi e mi sento parte della squadra». E sulla partita di domenica aggiunge: «Le amichevoli non esistono, il carattere non deve mai mancare perché tutte le partite vanno affrontate nello stesso modo. Quando inizierà il campionato noi ce la metteremo tutta. Ci sono altre squadre che sono molto forti ma noi proveremo il tutto per tutto. Quando l’atteggiamento non manca si può sbagliare ma difficilmente si fallisce l’obiettivo. Cercheremo di combattere per rimanere il più in alto possibile. Lo faremo partita dopo partita: dobbiamo essere pronti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra si ritroverà martedì al centro sportivo dell'Antico Borgo...
Dalla società pitagorica bocche cucite sul futuro anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni...
Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone