Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Panico: “Gruppo fantastico, ci divertiamo”

Uno dei volti nuovi della squadra rossoblù entusiasta del clima che si sta creando nello spogliatoio. “Questa fase di lavoro è molto importante, sacrifici che torneranno utili in futuro”

Giuseppe Panico, 25 anni compiuti lo scorso 10 maggio, è uno dei volti nuovi del Crotone che si appresta a disputare il campionato di Serie C 2022-2023. Mercoledì è stato tra i protagonisti dell’allenamento congiunto con la Lazio Primavera, autore anche di un bellissimo gol nel test giocato mercoledì. “Un altro buon test che ci aiuta per arrivare al meglio all’inizio della stagione, prima con la Coppa Italia poi con il campionato. Stiamo mettendo minuti nelle gambe e soprattutto stiamo cercando di entrare nei meccanismi chiesti dall’allenatore”.

Nel 4-3-3 disegnato da Franco Lerda, l’attaccante rossoblù nel test di mercoledì è stato utilizzato a sinistra. “Non ho problemi a giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Sono a disposizione della squadra e dell’allenatore, anche se giocare a sinistra mi piace di più perché mi dà la possibilità di rientrare sul destro per calciare verso la porta”. Infine Panico ha parlato del gruppo. “Grazie a quelli che già erano qui, per me è stato facile inserirmi. Adesso sono arrivati altri e stiamo facendo la stessa cosa. Si lavora tanto, questa è una fase di lavoro molto importante nonostante il gran caldo ma che tornerà utile per il futuro. C’è un bel clima nello spogliatoio, gruppo fantastico e ci divertiamo molto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone