Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il punto per reparto: in difesa manca un esterno destro

Dopo la prima fase di ritiro e in attesa della ripresa degli allenamenti, proponiamo un’analisi per reparto in attesa che si concludano le operazioni di calciomercato

Il direttore generale Raffaele Vrenna nel corso della sua prima conferenza stampa disse che la squadra sarebbe stata quasi al completo già per il ritiro di Trepidò. Così è stato. A oggi l’allenatore Franco Lerda si ritrova un Crotone quasi completo, nel senso che mancano giusto un paio di pedine. Alla vigilia della ripresa degli allenamenti, previsti per domani mattina, mercoledì 17  agosto, facciamo una dettagliata analisi reparto per reparto. Cominciamo dalla difesa.

Porta chiusa a doppia mandata con l’esperto Branduani e Dini che giocherebbe titolare in tantissime squadre di Serie C. Capitolo esterni: a destra c’è soltanto Calapai, per cui un altro tassello manca. A sinistra si parte con Giron titolare e Nicoletti alternativa. Al centro si annuncia una bella concorrenza con il capitano Golemic che parte davanti a tutti. Quindi Cuomo che si candida a essere l’altro titolare nella linea a quattro con l’ultimo arrivato Bove a scalpitare per un posto. Da non dimenticare il giovane D’Aprile al quale andranno date le opportunità giuste per esprimere le sue indiscusse potenzialità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone