Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il punto per reparto: tante le stelle a centrocampo

Il reparto è ben assortito e per Lerda si annunciano non pochi dubbi ogni qualvolta dovrà decidere la formazione da mettere in campo durante il campionato

Ad avercene di problemi di abbondanza. Quante volte gli allenatori hanno ripetuto questa frase. Non c’è situazione migliore che mettere in difficoltà il tecnico al momento delle scelte. Ciò significa che la qualità è di alto livello, per cui una sana competizione è oro colato per una squadra. Un discorso che calza a pennello per il centrocampo del Crotone che si appresta a disputare il campionato di Serie C 2022-2023. Le opzioni per Lerda non mancheranno.

Vitale e Tribuzzi rappresentano due colpi da novanta in questa prima fase di calcio mercato. E poi c’è Awua, fortemente voluto in rossoblù dopo la mezza stagione in Serie B. E cosa dire di Petriccione, uno che ha sposato il progetto anche dopo la retrocessione? Un altro big. E poi ci sono quelli che nella scorsa stagione hanno dato il loro contributo, a cominciare da Giannotti spesso tra i titolari nelle formazioni proposte da Lerda in questo pre campionato. Occhio a Schirò e Rojas che vanno a completare un reparto di altissimo livello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone