Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vrenna: “Il girone del Crotone è quello più impegnativo”

Il presidente commenta i calendari del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. “Inizio impegnativo e spero nel grande pubblico per l’esordio allo Scida”

In casa Crotone il primo a commentare i calendari del prossimo campionato di Serie C 2022-2023 è stato il presidente Gianni Vrenna. “Come ho già detto penso che il nostro sia il girone più impegnativo. Inizieremo forte, fuori casa a Messina e poi ospitando allo Scida il Monopoli: entrambe mi sembrano squadre molto ben attrezzate. Inoltre subito dopo nel turno infrasettimanale faremo visita al Pescara, squadra blasonata che negli ultimi anni ha militato tra A e B”.

“Per l’esordio casalingo – ha aggiunto il presidente – mi aspetto una grande affluenza perché, ci tengo a ribadirlo, quest’anno più che mai abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico e anche per questo abbiamo deciso di prolungare la campagna abbonamenti. In Serie C non esistono partite facili e sappiamo che tutti daranno il 110% contro di noi. Abbiamo un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori: penso che sia stato fatto un grande lavoro per allestire un ottimo gruppo e sono convinto che siamo pronti per fare una grande stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone