Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vrenna: “Il girone del Crotone è quello più impegnativo”

Il presidente commenta i calendari del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. “Inizio impegnativo e spero nel grande pubblico per l’esordio allo Scida”

In casa Crotone il primo a commentare i calendari del prossimo campionato di Serie C 2022-2023 è stato il presidente Gianni Vrenna. “Come ho già detto penso che il nostro sia il girone più impegnativo. Inizieremo forte, fuori casa a Messina e poi ospitando allo Scida il Monopoli: entrambe mi sembrano squadre molto ben attrezzate. Inoltre subito dopo nel turno infrasettimanale faremo visita al Pescara, squadra blasonata che negli ultimi anni ha militato tra A e B”.

“Per l’esordio casalingo – ha aggiunto il presidente – mi aspetto una grande affluenza perché, ci tengo a ribadirlo, quest’anno più che mai abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico e anche per questo abbiamo deciso di prolungare la campagna abbonamenti. In Serie C non esistono partite facili e sappiamo che tutti daranno il 110% contro di noi. Abbiamo un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori: penso che sia stato fatto un grande lavoro per allestire un ottimo gruppo e sono convinto che siamo pronti per fare una grande stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone