Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Il Crotone è pronto per il campionato. Stiamo bene»

Il tecnico rossoblù ha commentato il calendario della prossima stagione e garantisce impegno e dedizione

«La pubblicazione del calendario è una bella notizia. Finalmente abbiamo un obiettivo e lavoriamo per quello: la prima partita contro il Messina». L’allenatore rossoblù Franco Lerda, all’indomani dall’uscita dei calendari di Lega pro ha così commentato l’avvio della prossima stagione, poi ha aggiunto: «C’era la preoccupazione che l’inizio della stagione potesse subire un ulteriore slittamento e invece siamo contenti di iniziare».

Il Messina per Lerda rappresenta non solo un prossimo avversario ma anche la sua ex squadra, dove ci ha militato da calciatore: «Ci ho giocato tantissimi anni fa – ha raccontato, anche Pescara è una piazza a me conosciuta. Ma mi piace e preoccuparmi di una partita alla volta. Io ogni cosa che ho ottenuto nel mio lavoro ho sempre dovuto sudarmela e sono sicuro che sarà così anche stavolta, ma non sono affatto preoccupato da parte nostra ci sarà impegno. Questo posso garantirlo».

Intanto domani, domenica 28 agosto, ci sarà l’ultimo test in amichevole prima dell’inizio del campionato, di nuovo a Lamezia: «Questa gara per noi rappresenta l’ultima prova prima della gara di Messina, fisicamente stiamo bene e anche psicologicamente il gruppo è in forma, c’è un ottimo feeling tra tutti, ma è chiaro che poi l’ultima parola spetterà sempre al campo. Ci sarà sempre modo di migliorarci e noi lo faremo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone