Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, allenamento mattutino in vista dell’esordio

Lerda intensifica gli allenamenti per la partita di domenica sera con il Messina, match che apre ufficialmente il campionato di Serie C 2022-2023 per i rossoblù

Con il passare delle ore cresce l’attesa per l’esordio del Crotone nel campionato di Serie C 2022-2023. Domenica sera, 4 settembre, alle ore 20.30, si gioca allo stadio Franco Scoglio contro il Messina. La partita, ovviamente, è valevole per la 1ª giornata. Attesa, in casa rossoblù, soprattutto per vedere in campo il primo undici che proporrà Franco Lerda con il suo 4-3-3. Soprattutto il tridente offensivo che sulla carta con Chiricò, Tumminello e Kargbo è di categoria superiore. Anche se Gomez ha fatto un ottimo pre campionato e Panico sgomita per una maglia da titolare.

Tanti i dubbi che probabilmente il tecnico si porta dietro, anche a centrocampo dove le scelte non mancano. Da Petriccione a Vitale, passando per Tribuzzi e Awua, senza dimenticare Giannotti. In difesa, al momento, le gerarchie dovrebbero essere ben definitive con Calapai e Giron sugli esterni mentre in mezzo davanti al portiere Branduani la coppia formata dal capitano Golemic e da Cuomo. E Lerda continua a lavorare per avere le idee sempre più chiare: stamattina seduta di allenamento al centro sportivo Antico Borgo prima in palestra e proseguita sui campi con la tattica con una partitella finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone