Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Auteri: “Avversario di qualità, noi possiamo essere competitivi”

L’allenatore peloritano alla vigilia della prima di campionato ha parlato prevalentemente della sua squadra: “Punto su chi ha sposato la causa”

Gaetano Auteri è una garanzia in un campionato ostico qual è quello di Serie C. Ha accettato la grande sfida di Messina, che ha sposato da subito assieme ai suoi ragazzi. “Ci siamo iscritti all’ultimo momento e il presidente è da solo. Adesso dobbiamo dare il nostro contributo sul campo, sperando che in futuro questa società ottenga il supporto che merita. La cosa positiva è che dopo vent’anni il campionato comincia con il mercato chiuso”.

Inizio di campionato duro. Si parte subito con la sfida contro la squadra di Franco Lerda, una delle favorite alla vittoria finale. “Il Crotone è un avversario di qualità, due anni fa giocava in serie A. È tra quelle che ha investito di più, assieme ad altri club come Catanzaro, Avellino, Monopoli e Foggia. Noi abbiamo grande rispetto, ma nessun timore. Nel calcio – ha detto Auteri in conferenza stampa – vince anche chi afferma la propria personalità”.

Ma come giocherà questo Messina? Da quello che si è visto in pre campionato potrebbe essere un 3-4-3 con la difesa affidata a ragazzini, tutti under. “Gli ultimi arrivati sono con noi da poche ore, per cui sarà impossibile utilizzarli. C’è chi non è al massimo come Curiale e Camilleri, per cui potrebbero tornare utili a gara in corso. Rifletterò bene e sceglierò i più pronti. Poi sui numeri e moduli è una situazione che si potrebbe modificare anche a campionato in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone