“Il Crotone ci dirà cosa potrà essere il mio Monopoli”

L’allenatore Laterza già concentrato sulla sfida di domenica allo Scida dopo la vittoria con il Taranto: “Abbiamo cambiato molto ma sono arrivati validi professionisti”

Il Monopoli, prossimo avversario del Crotone per la 2ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, è tra le candiate a recitare un ruolo da protagonista. Squadra completamente rinnovata rispetto alla passata stagione: sono andati via l’allenatore Colombo e calciatori del calibro di Mercadante, Arena e Guiebre. Ma Giuseppe Laterza, nuovo tecnico, è soddisfatto. “Li abbiamo sostituiti con professionisti altrettanto validi. La società – ha detto l’allenatore sulle colonne del Corriere dello Sport – ha investito tanto, il direttore sportivo ha portato a termine un lavoro straordinario sul mercato”.

Dopo il successo 4-1 sul Taranto, arriva la trasferta nella città di Pitagora: domenica si gioca allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 17.30. “Siamo concentrati sul Crotone. È una partita che arriva al momento giusto, così potremo vedere chi siamo e cosa potremo essere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buone indicazioni per la formazione pitagorica nel giorno dell'esordio ufficiale, match-winner Murano...
Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie