Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone ci dirà cosa potrà essere il mio Monopoli”

L’allenatore Laterza già concentrato sulla sfida di domenica allo Scida dopo la vittoria con il Taranto: “Abbiamo cambiato molto ma sono arrivati validi professionisti”

Il Monopoli, prossimo avversario del Crotone per la 2ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, è tra le candiate a recitare un ruolo da protagonista. Squadra completamente rinnovata rispetto alla passata stagione: sono andati via l’allenatore Colombo e calciatori del calibro di Mercadante, Arena e Guiebre. Ma Giuseppe Laterza, nuovo tecnico, è soddisfatto. “Li abbiamo sostituiti con professionisti altrettanto validi. La società – ha detto l’allenatore sulle colonne del Corriere dello Sport – ha investito tanto, il direttore sportivo ha portato a termine un lavoro straordinario sul mercato”.

Dopo il successo 4-1 sul Taranto, arriva la trasferta nella città di Pitagora: domenica si gioca allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 17.30. “Siamo concentrati sul Crotone. È una partita che arriva al momento giusto, così potremo vedere chi siamo e cosa potremo essere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
C'è preoccupazione tra i tifosi per il futuro dell'impianto sportivo ...
Rimangono i quattro punti tolti in classifica alla squadra pugliese...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone