Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, dal forte sostegno della società a quello dei tifosi

La squadra di Lerda si prepara al debutto casalingo contro il Monopoli: i dirigenti sempre al fianco della squadra e per la prima allo Scida si prevede un’ottima cornice di pubblico

Lo hanno ripetuto tutti nel corso della lunga estate: il Crotone ha l’obiettivo di tornare in Serie B, ma non sarà una passeggiata. Intanto la prima è andata grazie alla vittoria 4-2 sul campo del Messina. Si è puntato l’indice sulla fase difensiva, nel senso che subire 2 gol potrebbe rappresentare un problema in prospettiva futura. C’è un processo di crescita in atto e Lerda con il suo staff lavorano per la soluzione migliore affinché gli Squali raggiungano l’obiettivo.

Di certo è bello vedere una squadra giocare con frequenza nella metà campo avversaria, anche perché avere gente come Chiricò, Kargbo e Gomez (giusto per citare il primo tridente proposto dal tecnico) bisogna sfruttarli al massimo. Senza dimenticare la qualità dei centrocampisti da Tribuzzi a Petriccione e Giannotti: tutta gente che con il pallone tra i piedi ci sa fare. E se la difesa subisce un po’ non può essere colpa del reparto, evidentemente è alla fase difensiva che probabilmente va data più attenzione. I vari Branduani, Calapai, Golemic, Cuomo e Giron in questa categoria fa sempre la differenza.

E poi ai box ci sono tanti calciatori di qualità pronti a dare il loro contributo. Dai centrocampisti Awua, Vitale e Carraro agli attaccanti Tumminello, Bernardotto e Panico. Intanto il Crotone può contare sul forte sostegno della società. La presenza del presidente Gianni Vrenna e del direttore generale Raffaele Vrenna agli allenamenti è una garanzia. Alla quale si aggiunge la ritrovata passione dei tifosi i quali oltre ad avere già sottoscritto 2.500 abbonamenti, sono pronti a regalare una fantastica cornice per la prima allo Scida. Contro il sorprendete Monopoli, domenica ore 17.30, la spinta del popolo rossoblù potrà fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone