Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Monopoli si gioca alle 17.30: le probabili formazioni

Lerda pensa a due novità rispetto all’undici schierato a Messina: una a centrocampo, l’altra in attacco. Assenze tra i pugliesi: out anche Fella

Alle ore 17.30 il fischio d’inizio di Crotone-Monopoli, partita della 2ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. La prima degli Squali allo stadio Ezio Scida dove si annuncia una buona cornice di pubblico. Intanto la novità della vigilia è la presenza di Mogos tra i convocati, per cui andrà in panchina. Ancora assente invece Carraro il colpo grosso del mercato estivo.

Per quanto riguarda la formazione sono due le probabili novità che Lerda proporrà rispetto a Messina. La prima a centrocampo con Awua in leggero vantaggio su Giannotti. L’altra in attacco con Tumminello che scalpita per giocare dall’inizio con Gomez che partirebbe dalla panchina.

Tra i pugliesi si annunciano quattro assenze. Infatti oltre ai già noti Bussaglia, Radicchio e Drudi si è aggiunto anche Fella. Un paio di dubbi Laterza se li porterà dietro fino a pochi minuti dal fischio d’inizio. Uno tra Rolando e Manzari sulla trequarti mentre Piccinni sembra essere in leggero vantaggio su De Risio nei due mediani davanti alla difesa.

CROTONE 4-3-3 22 Branduani; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 2 Giron; 86 Awua, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 93 Tumminello, 24 Kargbo. Allenatore: Lerda. IN PANCHINA 1 Dini, 12 Gattuso, 6 Bove, 23 Crialese, 14 Mogos, 15 Papini, 7 Giannotti, 20 Rojas, 13 Vitale, 11 Bernardotto, 9 Gomez, 37 Panico, 77 Pannitteri.

MONOPOLI (4-2-3-1) 22 Vettorel; 77 Viteritti, 4 Bizzotto, 6 Fornasier, 3 Falbo; 8 Piccinni, 25 Vassallo; 10 Rolando, 11 Montini, 7 Starita; 9 Simeri. Allenatore: Laterza. IN PANCHINA 1 Avogadri, 26 De Santis, 70 Cristallo, 19 De Risio, 27 Hamlili, 44 Piarulli, 20 Corti, 28 Manzari, 39 Ahmetaj.

ARBITRO Mattia Caldera della sezione di Como. ASSISTENTI Davide Conti della sezione di Seregno e Simone Biffi della sezione di Treviglio. QUARTO UOMO Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone