Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Monopoli si gioca alle 17.30: le probabili formazioni

Lerda pensa a due novità rispetto all’undici schierato a Messina: una a centrocampo, l’altra in attacco. Assenze tra i pugliesi: out anche Fella

Alle ore 17.30 il fischio d’inizio di Crotone-Monopoli, partita della 2ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. La prima degli Squali allo stadio Ezio Scida dove si annuncia una buona cornice di pubblico. Intanto la novità della vigilia è la presenza di Mogos tra i convocati, per cui andrà in panchina. Ancora assente invece Carraro il colpo grosso del mercato estivo.

Per quanto riguarda la formazione sono due le probabili novità che Lerda proporrà rispetto a Messina. La prima a centrocampo con Awua in leggero vantaggio su Giannotti. L’altra in attacco con Tumminello che scalpita per giocare dall’inizio con Gomez che partirebbe dalla panchina.

Tra i pugliesi si annunciano quattro assenze. Infatti oltre ai già noti Bussaglia, Radicchio e Drudi si è aggiunto anche Fella. Un paio di dubbi Laterza se li porterà dietro fino a pochi minuti dal fischio d’inizio. Uno tra Rolando e Manzari sulla trequarti mentre Piccinni sembra essere in leggero vantaggio su De Risio nei due mediani davanti alla difesa.

CROTONE 4-3-3 22 Branduani; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 2 Giron; 86 Awua, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 93 Tumminello, 24 Kargbo. Allenatore: Lerda. IN PANCHINA 1 Dini, 12 Gattuso, 6 Bove, 23 Crialese, 14 Mogos, 15 Papini, 7 Giannotti, 20 Rojas, 13 Vitale, 11 Bernardotto, 9 Gomez, 37 Panico, 77 Pannitteri.

MONOPOLI (4-2-3-1) 22 Vettorel; 77 Viteritti, 4 Bizzotto, 6 Fornasier, 3 Falbo; 8 Piccinni, 25 Vassallo; 10 Rolando, 11 Montini, 7 Starita; 9 Simeri. Allenatore: Laterza. IN PANCHINA 1 Avogadri, 26 De Santis, 70 Cristallo, 19 De Risio, 27 Hamlili, 44 Piarulli, 20 Corti, 28 Manzari, 39 Ahmetaj.

ARBITRO Mattia Caldera della sezione di Como. ASSISTENTI Davide Conti della sezione di Seregno e Simone Biffi della sezione di Treviglio. QUARTO UOMO Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone