Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, a Pescara la sfida degli ex: da Lerda a Carraro

Mercoledì sera primo scontro diretto per il rossoblù che affronteranno l’altra capolista del Girone C a punteggio pieno assieme al Catanzaro

Subito uno scontro diretto, e siamo soltanto alla 3ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Il Crotone sarà di scena all’Adriatico di Pescara dove sfiderà l’altra capolista del Girone C a punteggio pieno, il Pescara. La terza squadra che guida la classifica assieme ai pitagorici e agli adriatici è il Catanzaro che al Ceravolo ospiterà il Latina. In Abruzzo il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.

Sarà una sfida speciale per tanti protagonisti di questo Crotone. A cominciare dall’allenatore Franco Lerda che torna in panchina dopo la maxi squalifica rimediata ai tempi della Pro Vercelli. Con il Pescara nella stagione 2007-2008, alla prima esperienza in Serie C e chiude la stagione al 6° posto. Poi c’è l’attaccante italo-argentino Guido Gomez che ha un passato nelle giovanili abruzzesi, stagione 2008-209. Rimase un solo anno per poi passare al Sassuolo, compagno di squadra di Mimmo Berardi nella formazione Allievi.

Poi ci sono anche Marco Tumminello  e Marco Carraro. Per l’attaccante una stagione, 2019-2020, sfortunatissima per la rottura del crociato dopo che l’aveva cominciata con il botto: 3 presenze e 2 gol nel campionato di Serie B; 2 presenze 2 gol e 1 assist in Coppa Italia. Il centrocampista, invece, raccolse 22 presenze sempre nel torneo cadetto nella stagione 2017-2018. Entrambi non sono ancora al meglio della condizione. Tumminello potrebbe partire dalla panchina, mentre per Carraro potrebbe esserci la prima convocazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone