Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Colombo: “Il Pescara? L’obiettivo è fare bene”

L’allenatore degli abruzzesi alla vigilia dello scontro diretto per il primo posto protegge la sua squadra: “I rossoblù e il Catanzaro sono le due squadre costruite per la vetta”

Pescara-Crotone è il big match della 3ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Si gioca in Abruzzo allo stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 21. Di fronte due delle tre capoliste. Ma Alberto Colombo, tecnico degli abruzzesi, avvolge la sua squadra con una coperta protettiva. Non vuole sentire parlare di promozione. “È troppo presto – si legge sulle colonne del Corriere dello Sport – per parlare di classifica e obiettivi, ma Catanzaro e Crotone sono le due squadre costruite per la vetta. Noi siamo dietro ma vogliamo fare bene”.

Prevista una bella cornice di pubblico: annunciate almeno cinquemila presenze. “I tifosi – dice il presidente Sebastiani – ci stanno dando una grossa mano. Guardiamo avanti ma partita dopo partita. Ora siamo concentrati sul Crotone, scrive il quotidiano sportivo romano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Sabato mattina Zauli incontra i giornalisti per la consueta conferenza stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone