Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caro energia: un problema che coinvolge anche le squadre di C

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, lancia l’allarme: “Un problema che rischia di produrre danni pesanti e far svanire la politica di contenimento dei costi…”

Il primo turno infrasettimanale della Serie C 2022-2023 è stato caratterizzato anche dalle frasi forti di Francesco Ghirelli, oltre che dalle partite del Girone A. Il presidente della Lega Pro è tornato a lanciare l’allarme per l’impennata del costo dell’energia: “Un problema che rischia di produrre danni pesanti e far svanire le politiche di contenimento dei costi – le parole di Ghirelli su La Gazzetta dello Sport -, noi siamo il calcio del territorio, un calcio sociale, ma il premier Draghi sa che siamo anche un settore produttivo. Occorre intervenire subito”.

Ma cosa bolle in pentola. Sempre secondo la rosea tra le misure allo studio c’è pure la riduzione nelle prossime settimane delle partite in orari serali. Oggi, mercoledì 14 settembre, in ogni caso, si gioca a partire dal tardo pomeriggio alle ore 18. Il resto del programma è tutto a cominciare dalle ore 21. Tra le squadre che scenderanno in campo per il Girone C c’è anche il Crotone di Franco Lerda impegnato a Pescara nello scontro diretto fra due delle tre capoliste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picerno gestisce la partita e segna due gol, il Crotone torna a casa con...
Padroni di casa in vantaggio grazie ad un gol di Esposito...
Rispetto alle previsioni della vigilia tra i pitagorici l'escluso è Zanellato, l'ex Avellino dovrebbe agire...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone