Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiricò: «Il Crotone è una squadra forte. Possiamo fare gol in ogni momento»

Due gol in tre partite per l’attaccante che a Pescara ha trasformato una punizione magistrale che ha regalato la vittoria agli Squali

Cosimo Chiricò è il match winner della partita tra Pescara e Crotone vinta dagli squali nel turno infrasettimanale di mercoledì sera. «Tre vittorie consecutive sono molto importanti e ci caricano molto – sono state le parole dell’attaccante al termine della gara-. Sapevamo che quella di Pescara era una partita difficile e siamo davvero felici».

«Adesso- ha proseguito Chiricò- dobbiamo già pensare al prossimo avversario. Non ci sono partite facili. Sappiamo che a prescindere dai risultati ottenuti fino ad ora il Monterosi è una squadra organizzata e che verrà a Crotone per fare la sua partita, poi contro di noi tutti giocano per dare il 110%. Noi dobbiamo fare di tutto per vincere ancora e per andare avanti».

Chiricò ha segnato fino ad ora due gol in tre partite: «Sono molto contento per i gol, ma non ci sono solo io, c’è una squadra e tutto quello che faccio lo faccio anche per loro. Noi sappiamo che siamo una squadra forte e che possiamo sbloccare le partite in ogni momento, a Pescara è accaduto su punizione ma potevamo farlo anche prima. Ora la testa è già a domenica prossima e al Monterosi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone