Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Monterosi si gioca alle ore 17.30: le probabili formazioni

Per la sfida contro la squadra dell’ex Menichini potrebbe esserci un po’ di turnover in casa rossoblù: Giannotti, Tumminello e Panico spingono per una maglia

Alle ore 17.30 il fischio d’inizio di Crotone-Monterosi, partita della 4ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Seconda gara stagionale degli Squali davanti al proprio pubblico dello stadio Ezio Scida. L’allenatore Franco Lerda, alla prima casalinga sulla panchina rossoblù, potrebbe dare spazio a un po’ di turnover. Da Giannotti che potrebbe far rifiatare Awua, a Tumminello che aspetta l’occasione per la prima da titolare. E anche Panico scalpita ed è in ballottaggio con Kargbo. Ancora assenti Carraro e il lungodegente Spaltro.

In casa Monterosi c’è il ritorno allo Scida di Leonardo Menichini in passato allenatore del Crotone. Il buon inizio di campionato (4 punti) non ha del tutto fatto smaltire l’amarezza per la sconfitta nel turno infrasettimanale con la Juve Stabia. Dopo il turnover di mercoledì, il tecnico ritrova Carlini e Costantino dall’inizio, mentre in regia ci sarà il solito Lipani tra i migliori di questo inizio di stagione.

CROTONE 4-3-3 22 Branduani; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 2 Giron; 7 Giannotti, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 93 Tumminello, 37 Panico. IN PANCHINA 1 Dini, 40 Lucano, 6 Bove, 23 Crialese, 14 Mogos, 15 Papini, 86 Awua, 20 Rojas, 13 Vitale, 11 Bernardotto, 24 Kargbo, 77 Pannitteri, 9 Gomez. ALLENATORE Lerda. INDISPONIBILI Carraro, Spaltro, Gattuso

MONTEROSI TUSCIA 4-3-1-2 1 Alia; 19 Piroli, 33 Mbende, 6 Borri, 3 Cancellieri; 18 Parlati, 24 Lipani, 14 Verde; 10 Carlini; 9 Costantino, 17 Rossi. IN PANCHINA 12 Moretti, 22 Basile, 15 Giordani, 16 Tartaglia, 29 D’Antonio, 95 Di Renzo, 7 Gasperi, 8 Burgio, 30 Tolomello, 73 Cirone, 11 Santarpia, 20 Liga, 23 Di Francesco. ALLENATORE Leonardo Menichini.

ARBITRO Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. ASSISTENTI Antonino Junior Palla della sezione di Catania e Fabio Dell’Arciprete della sezione di Vasto. QUARTO UOMO Giuseppe Mucera della sezione di Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone