“Crotone, sì: è proprio bello essere primi! Ma guai a mollare”

Calapai, tra i migliori in questo inizio di stagione, si gode il successo: “Con il Monterosi non è stato facile ma sappiamo che sarà sempre così. E ora concentrati sul Potenza”

Luca Calapai, ancora una volta tra i migliori del Crotone nel successo (1-0) sul Monterosi, ha incontrato i giornalisti nella mixe zone dopo il fischio finale. “Partita faticosa? Sappiamo bene che sarà sempre così, o che giochi con le prime della classe oppure con squadre che hanno altri obiettivi. Di certo saranno tutte partite difficili”.

“È bello essere lì primi in classifica, ma ancora non è il momento di guardare queste cose. Nel modo più assoluto. Dobbiamo solo pensare a continuare a fare bene, così come stiamo facendo in queste prime settimane sia durante gli allenamenti, sia in partita”.

“L’intesa con Chiricò? Sì, con Mino mi trovo abbastanza bene. Da quel lato riusciamo a giocare bene, facendo quello che ci chiede l’allenatore. E giocando sempre più partite, ovviamente la condizione migliora”.

“Il Potenza? Andremo ad affrontare una squadra che negli anni ha sempre fatto bene. È un campo difficile, per cui dovremo andare lì con la giusta concentrazione. Come d’altronde abbiamo fatto finora. Dobbiamo continuare su questa strada, essere tranquilli durante la settimana e affrontare le partite nel migliore dei modi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie