Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, sì: è proprio bello essere primi! Ma guai a mollare”

Calapai, tra i migliori in questo inizio di stagione, si gode il successo: “Con il Monterosi non è stato facile ma sappiamo che sarà sempre così. E ora concentrati sul Potenza”

Luca Calapai, ancora una volta tra i migliori del Crotone nel successo (1-0) sul Monterosi, ha incontrato i giornalisti nella mixe zone dopo il fischio finale. “Partita faticosa? Sappiamo bene che sarà sempre così, o che giochi con le prime della classe oppure con squadre che hanno altri obiettivi. Di certo saranno tutte partite difficili”.

“È bello essere lì primi in classifica, ma ancora non è il momento di guardare queste cose. Nel modo più assoluto. Dobbiamo solo pensare a continuare a fare bene, così come stiamo facendo in queste prime settimane sia durante gli allenamenti, sia in partita”.

“L’intesa con Chiricò? Sì, con Mino mi trovo abbastanza bene. Da quel lato riusciamo a giocare bene, facendo quello che ci chiede l’allenatore. E giocando sempre più partite, ovviamente la condizione migliora”.

“Il Potenza? Andremo ad affrontare una squadra che negli anni ha sempre fatto bene. È un campo difficile, per cui dovremo andare lì con la giusta concentrazione. Come d’altronde abbiamo fatto finora. Dobbiamo continuare su questa strada, essere tranquilli durante la settimana e affrontare le partite nel migliore dei modi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...
All’Ezio Scida scontro diretto per i playoff con il ritorno di Zauli in panchina dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone