Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un presidente social e sempre vicino alla squadra

Gianni Vrenna al passo con i tempi è tra i più attivi del club rossoblù nel postare foto con i protagonisti di un campionato che si annuncia avvincente

Gianni Vrenna e i social. Sempre più attivo il presidente del Crotone sbarcato pure lui su Instagram e Facebook, entrambi i profili molto attivi. Anzi, tra i più attivi all’interno del club pitagorico. Le gioie di queste prime giornate condivise con i tanti follower che ormai stanno diventando sempre più numerosi. La consapevolezza che la voglia di ricominciare con l’entusiasmo di sempre, raccontata anche con un po’ di commozione nella prima conferenza stampa dopo la retrocessione, è legata anche a questa sua presenza sui social. Al passo con i tempi.

La sua costante presenza di fianco alla squadra. Che sia il giorno della ripresa degli allenamenti, oppure una seduta di metà settimana. Il presidente è sempre lì, le discussioni con l’allenatore Franco Lerda. La vicinanza dei suoi più stretti collaboratori, dal figlio Raffaele direttore generale del club a Fabio Massimo Conti direttore sportivo. I calciatori, lo staff tecnico e sanitario, i magazzinieri: sempre vicino a tutto il mondo Crotone. Perché i successi si costruiscono così, facendo gruppo. E stando sempre a fianco del gruppo.

Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno. Sabato sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, il Crotone sarà di scena al Viviani contro il Potenza. Un’altra partita difficilissima, valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Con i rossoblù che non hanno nessuna intenzione di mollare il primo posto. Anche perché Gianni Vrenna non vuole fermarsi nemmeno lui, già pronto al prossimo post sui social…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone