Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico del Crotone: «Partiamo senza Golemic e Kargbo, ma siamo pronti”

Il tecnico rossoblù non sarà in panchina: dovrà scontare un’altra giornata di squalifica

Un’altra giornata di squalifica terrà mister Lerda lontano dal campo, ma il tecnico rossoblù non fa drammi: «Sarebbe meglio se fossi in panchina, da fuori ho possibilità di vedere molto meglio la partita, ma è chiaro che per me sarà una sofferenza. Devo stare fuori e starò fuori. Non sarà l’unico assente Lerda: «Golemic non ha recuperato – ha detto il mister – e non sarà convocato. Bove invece sta bene, si è allenato ed è in condizione. Kargbò è in nazionale, per il resto sono tutti disponibili».

Il campionato entra nel vivo e questo costringe Lerda a non abbassare la guardia: «Dopo quattro partite la condizione delle squadre inizia ad essere buona per tutti. Si va verso la condizione migliore. Adesso anche la classifica si comincia a delineare, le partite sono sempre più insidiose e domenica dopo domenica si vede che non c’è niente di scontato sui vari campi. Dobbiamo stare attenti».

«Ogni gara è diversa dalle altre – ha poi detto parlando della gara di sabato a Potenza – l’abbiamo preparata bene e abbiamo avuto anche il tempo di prepararla. Però le insidie sono sempre diverse da una partita all’altra. Per noi sarà l’esordio su un campo in sintetico, ne abbiamo studiato le insidie e le caratteristiche. Sappiamo anche che le temperature saranno più basse rispetto a quelle di Crotone. Faremo un bel salto. Dobbiamo cercare di approcciare bene perché vuol dire iniziare in un certo modo ed avere autostima e fiducia che ti permettono di fare bene. Il Potenza sta facendo bene, ha fatto 4 pareggi e ha sbagliato 2 penalty decisivi per i punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico racconta qualche retroscena che riguarda anche lo spogliatoio...
Il tecnico ha analizzato la partita di sabato allo stadio Partenio contro una squadra forte...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone