Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’ex Berardocco lancia la sfida: “Faremo bene”

Il centrocampista tornato alla Juve Stabia dopo la parentesi con la Carrarese, ritorna da avversario allo Scida dove non ha lasciato traccia in rossoblù

Passato dal Crotone nella stagione di Serie B 2014-2015 senza lasciare nessuna traccia. È tornato alla Juve Stabia dopo una stagione e mezza alla Carrarese. Luca Berardocco, centrocampista di 31 anni, si annuncia tra i protagonisti della sfida di sabato pomeriggio, 1 ottobre, allo stadio Ezio Scida. Partita della 6ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30.

“Mi sono sempre trovato bene – le parole dell’ex rossoblù riportate da Vivicentro.it -, non volevo andare via lo scorso anno ma si erano create delle condizioni per cui sono dovuto andare via. Quando però in estate c’è stata la chiamata del direttore non ci ho pensato su due volte e ho accettato subito”.

Nel mirino di Berardocco c’è la sfida contro gli Squali che arriva dopo la partita con la Viterbese che la Juve Stabia ha pareggiato tra le mura amiche. “Nel secondo tempo siamo entrati con lo spirito di vincere la gara ma siamo stati un po’ imprecisi. Adesso ci prepariamo per la sfida con il Crotone: andremo allo Scida con lo spirito di fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...
Zauli per il posticipo di lunedì sera porta tutti i calciatori disponibili tranne tre difensori...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone