Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, porta blindata allo Scida: ancora nessun gol subito

Branduani ha mantenuto la rete inviolata in due partite ma occhio alla Juve Stabia che non subisce reti da 284′. E i rossoblù sono 22 partite di fila che segnano davanti ai propri tifosi

CrotoneJuve Stabia di sabato vale la partita numero 15 tra le due squadre in Calabria, con i rossoblù che non sono mai stati sconfitti. I precedenti, infatti, raccontano di 7 successi per gli Squali (ultimo 2-0 nella Serie B 2019-2020), altrettanti i pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2013-2014). Paolo Branduani ha la porta blindata all’Ezio Scida: nessun gol subito in 2 partite, avendo vinto con Monopoli (2-0) e Monterosi (1-0).

Ma occhio alla Juve Stabia, che a gol subiti ne prende davvero pochi. Sono 284’ che non ne subisce, l’ultimo lo ha formato Leonetti al 31’ s.t. di Juve Stabia-Turris 0-2 dell’11 settembre scorso. Da allora si contano i residui 14’ contro i “corallini” e le 3 intere partite vinte a spese di Monterosi (1-0 fuori casa), Monopoli (2-0 in casa) e il pari contro la Viterbese (0-0 al Menti). E comunque settembre rappresenta il mese d’oro per le squadre allenate da Colucci con una media di 2,08 punti-partita. Bilancio composto da 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte in 17 match disputati.

I numeri, comunque, potrebbero ribaltare il “fortino” della Juve Stabia. Infatti il Crotone si scatena nei primi 45′: quasi il 50% dei gol della squadra di Franco Lerda nel campionato di Serie C 2022-2023 arrivano fra 31’ e 45’ inclusi i recuperi. Ben 4 su 9 complessivi. Di fronte, però, sabato ci sarà una Juve Stabia che non subisce reti nei primi tempi. Primato nel Girone C che detiene assieme al Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per dovere di cronaca : sabato giocheremo la gara numero 21 contro lo Stabia. Abbiamo ottenuto fino ad ora 12 vittorie e 8 pareggi.

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone