Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petriccione: «Ogni squadra contro il Crotone ci mette qualcosa in più»

Il centrocampista rossoblù pensa alla partita di Coppa Italia contro il Messina e dice: «Sarà importante per chi ha giocato meno»

Al termine della partita di campionato, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, davanti ai microfoni dei giornalisti si presenta Jacopo Petriccione, centrocampista del Crotone. «Sapevamo che la Juve Stabia è una squadra importante – dice – che fino alla fine lotterà per restare nelle zone alte della classifica. Noi avevamo lavorato tutta la settimana, l’avevamo preparata bene la partita. Hanno cercato di farci giocare male, di chiuderci gli spazi ma alla fine quello che conta è averla portata a casa».

Una vittoria importante soprattutto per la classifica: «Sicuramente c’è da soffrire in questo campionato – ammette il calciatore – Ma noi restiamo lì. Abbiamo fatto uno dei migliori primi tempi del campionato ma se finisce 0-0 nessuno se ne accorge. Dobbiamo continuare su questa strada. Tutte le squadre contro il Crotone ci mettono qualcosa in più. Ci manca un po’ di cattiveria sotto porta.  Ed è normale che se le partite non le chiudi poi rischi e diventa difficile sbloccarle».

Guardando al futuro più immediato Petriccione afferma: «Quella di martedì è una partita che servirà soprattutto per chi ha trovato fino ad ora meno spazio. Prima pensiamo a Messina e poi all’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone