Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Messina spazio a chi ha giocato poco

Alle 17.30 si scende in campo allo stadio Ezio Scida per la partita che apre l’edizione della Coppa Italia di Lega Pro: da Carraro a Mogos, passando per Bernardotto: tante le novità

L’allenatore Franco Lerda lo aveva detto chiaramente già nel dopo partita con la Juve Stabia: la Coppa Italia serve per vedere quei calciatori che hanno avuto poco spazio e che sono in ritardo di condizione. Motivo per il quale occorre mettere minuti nelle gambe e contro il Messina è l’occasione giusta. Alle ore 17.30 allo stadio Ezio Scida scenderà in campo un Crotone con tantissime novità nell’undici iniziale.

A cominciare dal portiere con Dini pronto a prendere il posto di Branduani. A destra potrebbe rifiatare Calapai con Mogos che scalpita mentre a sinistra potrebbe essere l’occasione per Crialese. Al centro della difesa non è escluso a priori che possa giocare Golemic magari con Papini al suo fianco. In mezzo al campo la novità dovrebbe essere in regia con Marco Carraro mentre ai suoi lati di certo ci sarà Giannotti. Una maglia spera di averla anche Rojas, così come Bernardotto in avanti.

Anche nel Messina è previsto un ampio turn over da parte di Gaetano Auteri. In porta spazio a Lewandowski. In difesa, da destra verso sinistra, potrebbe toccare ad Angileri, Trasciani, Berto e Ferrini. A centrocampo Mallamo play con Fiorani e Versienti interni. In avanti il tridente composto da Grillo, Iannone e Napoletano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...
All’Ezio Scida scontro diretto per i playoff con il ritorno di Zauli in panchina dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone