Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda dopo Crotone-Messina: «Felice per chi non era in condizione. Test importante»

L’allenatore rossoblù si coccola i suoi calciatori e dice: «Non era facile, hanno dato il massimo. Posso contare su di loro»

E’ soddisfatto Franco Lerda, il tecnico del Crotone, alla fine della lunghissima partita di Coppa Italia (finita ai rigori) contro il Messina. Dopo la gara, ai microfoni dei giornalisti, dice: «Sono molto contento per i ragazzi, molti di loro non avevano la preparazione per arrivare ai rigori eppure ce l’hanno fatta. Sono contento per loro perché è stato un test vero. Non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche dal punto di vista fisico. Non era una partita facile, lo sapevamo. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Ma ripeto: io sono soddisfatto».

E ancora elogia i suoi: «I ragazzi hanno stretto i denti fino alla fine, non era facile. Io non penso che c’è stato qualcuno che non ha avuto l’atteggiamento giusto. Dal punto di vista atletico, la maggior parte di loro, aveva giocato poco e oggi quei ragazzi hanno fatto un grande sforzo. So che se ho bisogno posso contare su di loro: questo per me è importante».

Sulla possibilità di rivedere titolare qualcuno già sabato Lerda frena: «Non so cosa accadrà sabato, chi giocherà. E’ ancora troppo presto, abbiamo tutta la settimana davanti».

Su Dini, che ha fatto una buona gara dice: «Sia Branduani che Dini sono due bravi portieri, due ragazzi seri, non ho mai avuto dubbi sul fatto che fossero due grandi giocatori»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone