Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Crotone-Avellino è una partita di cartello. Noi daremo il massimo»

E il tecnico poi aggiunge: «Abbiamo di fronte un avversario di valore. Sarà difficile ma noi non vogliamo deludere il nostro pubblico»

Alla vigilia della partita contro l’Avellino che si giocherà domani allo Scida alle 17,30, il tecnico rossoblù Franco Lerda ha incontrato i giornalisti. «Quella di domani è una partita importante – ha detto l’allenatore – L’Avellino lotterà fino alla fine per le prime posizioni. Ha un organico di primissimo livello. Noi abbiamo massimo rispetto del nostro avversario, però stiamo bene, abbiamo fiducia in noi stessi. Abbiamo preparato bene la gara. Siamo pronti». Dell’avversario Lerda dice ancora: «Ha giocatori di valore, in avanti ha giocatori importanti, in mezzo al campo c’è gente di valore. Non lo dico ma questa è una squadra attrezzata per le zone alte, lo richiede il suo blasone ed i suoi tifosi. L’Avellino ha una grande tradizione, quella di domani è una partita di cartello. Noi vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi»

Per il Crotone è stata una settimana impegnativa, ma il mister è orgoglioso dei suoi calciatori: «La coppa Italia per noi era molto importante, non solo per l’aspetto sportivo ma anche per il morale. Ho visto quelli che hanno lavorato di meno finalmente in campo, per noi è stato un test importante. Quelli che hanno giocato hanno recuperato, perché oltre ad aver giocato bene hanno giocato 120 minuti. Ecco perché è stato un test fisico importante. Però non abbiamo problemi nello spogliatoio, stiamo tutti bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le partite del primo turno farà il debutto il supporto tecnologico e le la...
Zauli ritrova Battistini ma al centro della difesa potrebbero esserci Loiacono e Gigliotti mentre in...
Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone