Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Il Crotone squadra da battere? Noi pensiamo partita dopo partita»

Contro l’Avellino non era facile ma la squadra ha risposto bene, vincendo per 2-0 una gara avvincente

E’ soddisfatto Franco Lerda alla fine della prestazione dei suoi giocatori che ieri sono riusciti a battere l’Avellino e incassare il sesto successo su sette partite disputate. «Che fosse una partita non semplice lo sapevamo – è stato il commento a caldo del tecnico – L’Avellino nei primi 20 minuti ha pressato molto e non ci faceva giocare, sicuramente abbiamo avuto delle difficoltà. Abbiamo subito anche tanti falli. L’inizio non è stato facile, ci aggredivano alti e forte. Poi abbiamo preso le misure, siamo passati in vantaggio. Ci siamo detti che dovevamo iniziare forte e lo abbiamo fatto».

Lerda poi prosegue a raccontare la gara: «Nel secondo tempo l’unico rammarico che ci rimane è che dovevamo fare il secondo gol prima. Però siamo comunque contenti: abbiamo attaccato con tanti uomini, abbiamo creato molte azioni, abbiamo fatto due gol, va bene così».

A chi sottolinea che gli squali quest’anno sono una compagine molto forte, Lerda risponde:«Il Crotone squadra da battere? Noi pensiamo partita dopo partita. Abbiamo ragazzi bravi non solo da un punto di vista tecnico ma anche comportamentale. Noi però non facciamo voli pindarici ma guardiamo partita per partita. I giocatori che entrano devono essere determinanti così come quelli che giocano dall’inizio perché ormai il calcio è cambiato. Ci sono più fasi durante una stessa partita. Piano piano tutti stanno entrando in condizione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad estrarre le squadre sarà l'ex calciatore Felice Evacuo...
Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone