Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Crotone, Canonico del Foggia: «Se serve metterò qualcuno fuori rosa»

A pochi giorni della partita con i rossobù non si respira aria serena in casa rossonera. I tifosi contestano la squadra

C’è aria tesa nel Foggia, i risultati che la squadra rossonera sta raccogliendo in questa prima parte del campionato non sono quelli sperati in estate. Ecco perché la Curva Nord ha avviato una serie di contestazioni che hanno di fatto creato una spaccatura tra squadra e sostenitori. Il presidente Nicola Canonico trova giusto il disappunto dei tifosi.

”Il calcio non è mai una scienza esatta – ha dichiarato al sito calciofoggia.it – Nei momenti di riflessione che mi sono preso dopo la contestazione di Boscaglia, ho riflettuto sul progetto. Nè reputavo né reputo che il problema siano gli allenatori, perché a me non sta piacendo l’atteggiamento in squadra. Oggi ho parlato con la squadra ed ho detto che metterò qualcuno fuori rosa se si continuerà ad avere certe prestazioni. È legittimo che le curve contestino e non si presentino allo stadio. Ho spiegato loro, deboli e fragili mentalmente, che mi dimetterò irrevocabilmente se dovessero subire contatti fisici”.

Il numero 1 rossonero allo stesso sito poi dice: «Serve unione di intenti da parte di tutti gli aspetti. Criticare e raccontare è legittimo ed umano. Quando ho preso Boscaglia o ho allestito la squadra, nessuno aveva detto che la squadra fosse poco piacevole o che l’allenatore non fosse giusto, sia da parte della stampa locale che nazionale. Ci era stato detto anche dalla stampa fuori città che potessimo lottare per qualcosa di importante. Ci sono 4000 abbonamenti a dimostrare anche questa cosa. Investire e non vedere risultati mi rende arrabbiato, perché ci metto soldi e non mi sono nascosto davanti a niente e nessuno, sapendo che posso tranquillamente sostenere queste spese, perché non ho mai fatto fallire un’azienda in 30 anni. Faccio investimenti per quello che posso, senza bisogno di collette o soldi da altre parti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone