Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giron: “Al Crotone la differenza la fa il gruppo: è spettacolare”

Il mancino francese ha parlato alla vigilia della sfida con il Foggia. “Noi squadra da battere? Pensiamo una gara alla volta, sabato ci aspetta una bella battaglia…”

Maxime Giron è uno dei punti di riferimento del Crotone. Finora sempre in campo, reduce dalla promozione con la maglia del Palermo. In rossoblù un’altra stagione da capolista. “Noi squadra da battere? No, questo non ci interessa. Pensiamo partita dopo partita. La nostra testa è già a sabato, alla partita con il Foggia”.

Ottimo inizio di stagione: 6 vittorie e 1 pareggio. “È ancora presto per dire quanti margini di miglioramento ci sono in questa squadra. Abbiamo giocato soltanto 7 partite, ma di certo possiamo fare meglio”. Bene l’inserimento anche nella città. “A Crotone mi trovo benissimo, così come la mia famiglia. E questo è molto importante”.

Poi Giron parla della squadra e del segreto di questo grande inizio. “Abbiamo un gruppo spettacolare, questo fa la differenza per raggiungere grandi traguardi. Noi siamo riusciti in poco tempo a creare una grande gruppo in brevissimo tempo”.

Obiettivo la prossima partita. “Al di là dei problemi che ha, il Foggia rimane una squadra ben attrezzata. Secondo me è stata costruita per vincere il campionato. Sarà una partita tosta, perché lì non si respira una bella aria. Loro vorranno in qualche modo riscattarsi, quindi sarà una bella battaglia”.

Dopo la trasferta di Foggia, partita infrasettimanale con il Francavilla e la trasferta con la Turris. “Tre partite in una settimana? Come squadra preferiamo pensare a una partita per volta. Ora la nostra testa è concentrata sul Foggia e vogliamo fare bene allo Zaccheria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone