Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, contro il Foggia è la sfida degli opposti in fatto di gol

I rossoblù con la seconda miglior difesa del campionato mentre i rossoneri hanno subito più reti di tutte e si ritrovano anche il peggior attacco…

Se il Crotone fa della difesa uno dei punti di forza, stessa cosa non si può dire per il Foggia. Le due squadre si affronteranno sabato allo stadio Zaccheria, fischio d’inizio alle ore 14.30, per l’8ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Infatti la squadra di Franco Lerda ha subito soltanto 3 gol in 6 partite, 1 in più del Catanzaro che ha la migliore difesa. Va detto che i rossoblù hanno la porta inviolata allo stadio Ezio Scida: in 4 partite Branduani non ha subito gol. Gli unici 3 gol il Crotone li ha subiti in trasferta: 2 a Messina e 1 a Potenza.

Dall’altra parte con 14 gol subiti il Foggia ha la peggiore difesa del campionato assieme a quelle di Turris, Taranto e Messina. E, a proposito di gol, i numeri dicono che i rossoneri hanno anche il peggiore attacco del campionato con soltanto 3 gol segnati. Il Foggia, infatti, non segna in gare ufficiali, in assoluto, da 392’: l’ultima rete l’ha firmata Schenetti al 13’ della ripresa di Potenza-Foggia 1-1 il 18 settembre scorso. Allo “Zaccheria” l’ultima marcatura è del 15 settembre contro il Francavilla 1-0, autore D’Ursi all’11’ del secondo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone