Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, fiducia Lerda: “Stiamo portando tutti in condizione”

L’allenatore non va oltre la prossima partita. “Importante avere tutti a disposizione ma non penso alle 3 partite in 7 giorni. Tutte le energie concentrate sul Foggia, da sabato sera penseremo al Francavilla…”

Conferenza stampa di Franco Lerda alla vigilia di Foggia-Crotone. Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti e sono stati affrontati molti aspetti, al di là del match di sabato (ore 14) allo Zaccheria e valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023.

“Piano piano stiamo riuscendo a portare in condizione anche quelli che sono arrivati dopo nel gruppo. E questa è una cosa importante. Ma al momento non guardo alle 3 partite in 7 giorni, preferisco pensare solo al prossimo impegno. Che è quello con il Foggia. Poi da sabato sera, o dal tardo pomeriggio cominceremo a pensare alla partita di martedì con il Francavilla. Tutte le nostre energie sono concentrate sul match dello Zaccheria”.

“La squadra, in tutte le partite, ha sempre cercato di fare le cose che prepariamo durante la settimana. Abbiamo sempre cercato di migliorare partita dopo partita. E la crescita si sta vedendo. Ovviamente come in tutte le vigilie di ogni partita, prenderemo le giuste precauzioni sull’avversario da affrontare”.

“Di vantaggi non ce ne sono, nemmeno se giochi su un terreno di gioco di altissimo livello. Non è quello che fa la differenza. Le partite sono così varie che può sempre succedere di tutto. La certezza è che noi in questo momento dal punto di vista fisico e mentale stiamo bene. E un’altra certezza è che incontriamo una squadra di qualità. Su tutto il resto, si può avere una libera interpretazione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone