Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la carica di Cuomo: “Subito i 3 punti con il Francavilla”

Il difensore analizza la sconfitta di Foggia: “Il terreno di gioco ci ha condizionato. Per fortuna si torna in campo martedì e con l’aiuto dei tifosi riprenderemo il nostro cammino”

Il difensore Giuseppe Cuomo ha parlato nel dopo partita di Foggia-Crotone, match dell’8ª giornata che i rossoblù hanno perso 1-0. “Abbiamo trovato un campo non bellissimo, che sinceramente non ce l’aspettavamo fosse in queste condizioni. Purtroppo la partita è andata così: abbiamo preso un gol segnato più che altro dalla nostra sfortuna. Ma non importa. Pensiamo subito alla prossima, considerato che fortunatamente martedì abbiamo un’altra partita. Vogliamo rifarci, centrare i 3 punti e riprendere il nostro cammino”.

Si torna subito a giocare. Martedì sera la spinta del pubblico dello Scida potrà essere decisiva contro il Francavilla. “Sono molto contento che i nostri tifosi ci stanno sempre vicini, ci danno una grande mano. Con il Francavilla giochiamo di sera e speriamo che venga allo stadio tanta gente. Ripeto: siamo carichi per riprendere il nostro cammino facendo subito 3 punti”.

“L’ammonizione? L’arbitro – ha concluso Cuomo – secondo me ha sventolato qualche cartellino di troppo. Nonostante il provvedimento sia arrivato a inizio partita, ho cercato di fare la mia partita. Potevo sicuramente fare di più, nonostante fossi un po’ limitato da quel cartellino giallo. Non importa, noi come squadra siamo già pronti a tornare in campo e abbiamo solo grande voglia di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone