Crotone, il fortino Scida rimane l’arma in più per ripartire

Turno infrasettimanale con i rossoblù che tornano a giocare davanti al proprio pubblico, dove finora hanno sempre vinto e senza subire gol

Il fortino Ezio Scida per la ripartenza del Crotone. Archiviata la sconfitta (1-0) di sabato a Foggia, i rossoblù tornano a giocare davanti al proprio pubblico nel turno infrasettimanale. Arriva il Francavilla per la 9ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Si gioca sotto la luce dei riflettori: fischio d’inizio alle ore 21. E martedì sera Golemic e compagni faranno leva anche sul sostegno del pubblico, considerato che finora in casa hanno fatto bottino pieno senza mai subire gol: Monopoli (2-0), Monterosi (1-0), Juve Stabia (1-0) e Avellino (2-0) sono tornate a casa battute. E senza che Paolo Branduani subisse gol: porta inviolata da 360′.

Arriva una squadra, il Francavilla, che segna con il contagocce. Infatti è a secco in gare ufficiali oramai da 304’: ultima rete firmata Patierno al 41’ del secondo tempo della partita casalinga con  la Fidelis Andria in campionato e vinta 2-1. Risale allo scorso 1 ottobre, da cui si sommano i restanti 4’ del derby pugliese, lo 0-0 interno al 120’ contro il Potenza in Coppa Italia di Lega Pro (con eliminazione biancoceleste ai rigori, 3-4) e le partite di Serie C in casa del Giugliano (k.o. 2-0) e al Giovanni Paolo II contro il Latina (0-0) nell’ultimo match di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie