Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il fortino Scida rimane l’arma in più per ripartire

Turno infrasettimanale con i rossoblù che tornano a giocare davanti al proprio pubblico, dove finora hanno sempre vinto e senza subire gol

Il fortino Ezio Scida per la ripartenza del Crotone. Archiviata la sconfitta (1-0) di sabato a Foggia, i rossoblù tornano a giocare davanti al proprio pubblico nel turno infrasettimanale. Arriva il Francavilla per la 9ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Si gioca sotto la luce dei riflettori: fischio d’inizio alle ore 21. E martedì sera Golemic e compagni faranno leva anche sul sostegno del pubblico, considerato che finora in casa hanno fatto bottino pieno senza mai subire gol: Monopoli (2-0), Monterosi (1-0), Juve Stabia (1-0) e Avellino (2-0) sono tornate a casa battute. E senza che Paolo Branduani subisse gol: porta inviolata da 360′.

Arriva una squadra, il Francavilla, che segna con il contagocce. Infatti è a secco in gare ufficiali oramai da 304’: ultima rete firmata Patierno al 41’ del secondo tempo della partita casalinga con  la Fidelis Andria in campionato e vinta 2-1. Risale allo scorso 1 ottobre, da cui si sommano i restanti 4’ del derby pugliese, lo 0-0 interno al 120’ contro il Potenza in Coppa Italia di Lega Pro (con eliminazione biancoceleste ai rigori, 3-4) e le partite di Serie C in casa del Giugliano (k.o. 2-0) e al Giovanni Paolo II contro il Latina (0-0) nell’ultimo match di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone