Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, felicità Kargbo: “Il mio gol lo dedico al gruppo”

“I compagni di squadra sono fantastici: era importante vincere con la Turris per dare continuità ai nostri obiettivi. E adesso sotto con il Picerno”

Il Crotone si gode la vittoria (4-2) in casa della Turris in quella che è stata la partita della 10ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Tra i protagonisti Augustus Kargbo autore del gol che ha firmato il pareggio dopo lo svantaggio iniziale, poi l’assist per il gol di Chiricò che ha messo il sigillo al match. “È stata una vittoria molto importante per dare continuità verso i nostri obiettivi. Ora dobbiamo continuare a lavorare per puntare sempre al massimo”.

L’attaccante ha poi aggiunto. “Il gol? Sì, era importante per me ma è più importante la vittoria della squadra. Io sono sempre stato tranquillo, ho lavorato con applicazione e serenità per migliorare e per essere sempre di più a disposizione della squadra. Poi se arrivano gol e assist è sempre meglio, perché danno fiducia. Anche se, ripeto, sono contento più per la vittoria che per la mia prestazione personale”.

Kargbo si è soffermato sui compagni di squadra. “C’è un gruppo fantastico. Il mio gol lo dedico proprio al gruppo, perché i miei compagni mi sono stati sempre vicini e mi aiutano giorno dopo giorno a migliorarmi. Che poi diventa uno stimolo per dare sempre qualcosa in più per la squadra. Siamo un gruppo molto unito, ancora di più il parco attaccanti e questo non può che fare bene”.

Lunedì di riposo, poi da martedì obiettivo ben impresso. “Adesso pensiamo alla prossima partita con il Picerno. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e sono certo che il loro sostegno continuerà a essere l’arma in più dello Scida”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone