Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è Mogos che spinge per una maglia da titolare

Sembrava dovesse lasciare i rossoblù durante il calciomercato estivo, invece è rimasto a disposizione di Lerda: due volte subentrato in campionato, una da titolare in Coppa Italia. E lunedì festeggia il compleanno…

Vasile Mogos lunedì prossimo, 31 ottobre, compirà 30 anni. L’esterno rumeno, con un contratto a scadenza 30 giugno 2024, sembrava destinato a lasciare il Crotone dopo la retrocessione in Serie C della scorsa stagione. Invece è rimasto in rossoblù: prima ai margini, in attesa che si chiudesse la parentesi estiva del calcio mercato. E dopo la prima giornata giocata a Messina, è stato sempre inserito nella lista dei convocati. Entrando, così, a pieno titolo tra i calciatori che il club ha messo a disposizione dell’allenatore Franco Lerda.

Finora in campionato soltanto 2 presenze: è entrato al 40′ del secondo di Crotone-Avellino al posto di Giron e al 29′, sempre della ripresa e sempre al posto dell’ex Palermo, domenica scorsa contro la Turris. Maglia da titolare e fascia di capitano, invece, nella gara del primo turno di Coppa Italia con il Messina. E per il suo compleanno Mogos vorrebbe farsi un bel regalo: tornare titolare in campionato, davanti ai tifosi rossoblù. Domenica si gioca con il Picerno alle ore 17.30, partita dell’11ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. E il laterale degli Squali spinge per una maglia da titolare…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per la felicità di Robert Cutty

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se lo merita tutto ❤️💙

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone