Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, riecco Mogos: “Questa è la mentalità giusta. E che gruppo!”

L’esterno rumeno è tornato titolare contro il Picerno: “La parata di Crespi? Potevo fare meglio io ma il gol me lo sono tenuto per la prossima partita…”

Tra i protagonisti del successo (1-0) del Crotone sul Picerno c’è stato Vasile Mogos, alla prima da titolare nel campionato di Serie C 2022-2023. Tutta la sua felicità l’ha esternata nel dopo partita. “L’arbitraggio poco importa, noi dobbiamo avere l’atteggiamento giusto. Dobbiamo essere gruppo come lo siamo sempre stati. Anche dopo la sconfitta di Foggia c’è stato qualche mugugno ma certa gente prima di parlare dovrebbe venire a venere come ci alleniamo durante la settimana. Siamo un grande gruppo, senza andare a guardare chi gioca e chi no”.

“Il colpo di testa e la parata di Crespi? No, secondo me potevo fare meglio io… La sensazione è stata questa. Magari questo gol me lo terrò per un’altra partita… Nel derby? Magari la prossima ancora. L’importante è buttarla dentro. Che poi sia io, oppure uno steward…”.

“Ringrazio l’allenatore per avermi dato fiducia. Se sono qua, è perché ho lavorato per questo. Che poi giochi a destra o a sinistra non conta. Io m i farò trovare sempre pronto. Magari posso sbagliare anche il cross o un tiro ma l’atteggiamento sarà sempre quello che ci chiederà l’allenatore”.

“Solo vittorie senza subire gol allo Scida? È il frutto della mentalità che ci ha inculcato l’allenatore e che abbiamo fatto nostro come squadra. Non ci accontentiamo mai. Anche durante gli allenamenti ci incazziamo tra di noi quando prendiamo un gol, figuratevi in partita! Noi sappiamo di essere una grande squadra ma dobbiamo sempre dimostrarlo sul campo”.

“Adesso pensiamo alla Coppa Italia. Sia chiaro: il nostro obiettivo è passare il turno e mettere più minuti possibili nelle gambe. E continuare ad avere sempre la stessa mentalità vincente, che devie avere sempre dentro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone