Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Derby, inizia la vendita dei biglietti ma i tifosi del Crotone protestano: «Vogliono scoraggiarci»

I tagliandi sono disponibili presso il bar Nettuno all’ingresso nord della città. Il tifo organizzato si mobilita per reperire i mezzi

Mentre il Crotone informa i propri tifosi di aver ricevuto comunicazione da parte dell’Us Catanzaro 1929 Srl che i biglietti per il derby di domenica sono in vendita da questo pomeriggio e fino a alle 19 di sabato 5 novembre presso il bar Nettuno, i tifosi crotonesi sui social manifestano il proprio dissenso attraverso un comunicato stampa. Ecco il testo: «Non possiamo più stare in silenzio! Siamo ormai arrivati al culmine della nostra pazienza: a 72h da una delle partite più importanti della stagione, non sappiamo ancora dove e come fare i biglietti validi per l’incontro. È chiaro che tutto questo è un piano per scoraggiare il popolo rossoblu, ma vi informiamo che verremo a piedi, con ogni mezzo!’.

E ancora: «La vergogna che si sta alimentando in queste ore non fa che umiliare persone che si troveranno a fare biglietti nell’unico punto vendita della provincia di Crotone della metratura di 50 mq. Il vero rischio di questa partita lo state creando voi. Crotone oggi chiede rispetto, Crotone oggi chiede chiarezza, siamo passati dalla difficoltà a reperire mezzi all’impossibilità di avere il tagliando valido per la partita. Chiediamo agli organi preposti di avere rispetto per la nostra tifoseria! Noi siamo crotonesi, noi siamo cittadini di questa città e pretendiamo risposte».  Questo quanto scrive la Curva Sud.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da News