Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vrenna: “Il Crotone nel derby vuole regalare una gioia ai tifosi”

Il presidente si gode il successo in Coppa Italia e il giovane Cantisani: “Siamo felici e di questo ragazzo sentirete parlare in futuro. Mi auguro che contro il Catanzaro sia soprattutto un festa di sport”

Gianni Vrenna è tornato a parlare e lo ha fatto nella settimana del derby. Il presidente del Crotone si gode il successo (3-2) in Coppa Italia con il Monopoli ma è inutile negare che si è già in clima derby. Domenica, ore 14.30, si gioca allo stadio Ceravolo contro il Catanzaro, partita che potrebbe diventare uno snodo cruciale della stagione. “Intanto sono felicissimo per la qualificazione in Coppa Itala e soprattutto per quei ragazzi che giocando poco in campionato hanno dimostrato di avere valori importanti. Il derby? E come fai a nasconderti: è una partita molto sentita. Per me che sono il primo tifoso del Crotone e per tutta la nostra tifoseria, alla quale vogliamo regalare una grande gioia”.

Il Catanzaro guida la classifica del girone C, seguito proprio dal Crotone a un solo punto. Una sfida che torna dopo molti anni: l’ultima volta entrambe le squadre vennero promosse. Una direttamente, l’altra attraverso i playoff. “Vero: la classifica è felice sia per noi, sia per loro. Diciamola tutta: le due società hanno allestito squadre importanti per vincere il campionato. Ma occhio al Pescara: nessuno ne parla, ma fra i due litiganti potrebbero essere proprio loro a godere”.

Alla vigilia del derby i sindaci delle due città, Fiorita e Voce, hanno diffuso un comunicato congiunto. Ancora il presidente Gianni Vrenna. “Spero che vinca lo sport. Ci sta che ci saranno i classici sfottò ma tutto deve fermarsi lì, al di là di chi vincerà la partita. Ricordiamoci che si tratta sempre di una partita di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone